7/24/2014

What about (no,) Harry!?


AAA CERCASI PAROLE PER SCRIVERE QUESTO POST SULLA TOTALE INADEGUATEZZA DI HARRY STYLES NEL VESTIRSI IN QUALUNQUE OCCASIONE ECCETTO IL MATRIMONIO DELLA SUA STESSA MADRE !
Io di moda non ci capisco niente, quindi lascio che si commenti da solo.



(Zorro Harry Styles on Johannah's wedding)

 Harry Styles su una spiaggia californiana  at the Teen Choice Awards last year 
(in doppia mise, non si sa bene perché)

(Princess Harry Styles on his birthday)

 (Princess Harry Styles imbarazzato da se stesso 
at his own movie's premiere)


(Harry Styles at his own mum's wedding - e, Jeez, immagino che Gemma abbia dovuto minacciarlo di evirazione  per convincerlo a vestirsi decentemente.)

Comunque, signore e signori, non so voi, ma io lo adoro anche per questo. 

Vi lascio con una citazione dalla fanfiction di anqis che mi ha ispirato questo post - grazie, Anqi! - perché esprime bene il succo del discorso che non ho fatto, ma avrei voluto fare.
Da "Lasciarsi andare":

"Dio, che noia che sei" commenta infilandosi le mani nelle tasche dei pantaloni, cominciando però ad avviarsi. È costretto a fermarsi, richiamato dalla voce della sorella. "Louis."
"Cosa?"
"Harry."
Serra le labbra. "Lo so, mi sarei offeso se non fosse venuto" dice stringendosi nelle spalle sottili.
Lottie sorride con lo sguardo basso, scuotendo poi la testa. "Non è questo" spiega azzardando qualche passo. A spalla contro spalla, sorride negli occhi azzurri del fratello maggiore. "È inguardabile."
Le sposta una ciocca chiara oltre la spalla, sorridendo alla pelle nuda. "Non riesco nemmeno a fingermi offeso: era scontato."




Nessun commento:

Posta un commento