1/02/2015

10 ship e 20 domande


Tempo fa ho trovato questo gioco su facebook. Non ricordo assolutamente chi lo avesse condiviso o cosa avesse risposto, so solo che dopo aver risposto alle domande me ne sono vergognata e non l'ho pubblicato. Il perché non lo so, se ve lo state chiedendo, infatti oggi eccomi qui a condividerlo con voi, senza aver praticamente modificto nulla.
Buon anno nuovo a tutti!



Scegli 10 ship senza leggere le domande.
  1. Peter/Gamora
  2. Scott/Jean
  3. Zouis
  4. James/Lily
  5. Ron/Hermione
  6. Johnlock
  7. John/Mary
  8. Zoe/Wade
  9. Jake/Tamara
  10. Chem/Lena (Quale bizzarra varietà.)
1: Ricordi l'episodio/scena quando hai iniziato a shippare la n.6?
Colpa di Babi, li shippavo prima ancora di guardare la serie tv. Li ho shippati ad ogni singolo "we're not a couple" e "I'm not his date" di John.
2: Hai mai letto fan fiction sulla coppia n. 2?
Nope, never. Dovrei però. 
3: Una foto della n. 4 è mai stato il tuo screen saver / profile picture / tumblr avatar?
Nnnnnno, perché mi sono sempre vergognata troppo per poter mettere foto degli One Direction in qualunque luogo visibile. Ma ne ho salvate a quintali.
5: Perchè la n.1 è così importante?
Oh, non è affatto importante. Dovevo metterle in ordine di importanza? Non era scritto da nessuna parte! DDD: Be', comunque ha il primo posto perché è l'ultima coppia che ho iniziato a shippare, per cui è stata la prima che mi è venuta in mente. È così importante perché guARDIANI DELLA GALASSIA è UNA FIGATA e non ho mai sghignazzato tanto guardando un film, probabilmente.
6: La 9 è una coppia divertente o seria?
Divertente e ridicola. Non so nemmeno perché l'ho messa in lista ahaha
7: Fra tutte le ship elencate, quale ha più chimica??
Johnlock.
8: Fra tutte, qual è la ship che ha il legame più forte?
James/Lily.
9: Da quanto tempo sei nel fandom della n.10?
Ohhhh, da un sacco di tempo! Credo che Kebab for breakfast sia la prima serie tv di cui mi sono innamorata, nonostante non sia niente di che. Ha il mio cuore quella serie.
10: Quale coppia è durata più a lungo?
Romione, perché, be', loro non sono morti e invece James e Lily sì, per cui si suppone che la loro storia d'amore continui forever...
11: Quante volte si sono lasciati la n.6?
Diciamo due, ma non sono mai stati insieme, è stato un "lasciarsi" diverso. Forse tre.
12: Se il mondo sarebbe improvvisamente spinto in una apocalisse zombie , quale coppia lo farebbe uscire vivo , 2 o 8 ?
Be', in effetti è una domanda lecita, no? Un barista pseudo bad boy e una dottoressa con manie di protagonismo e la maturità di un bambino di cinque anni oppure due X Men? Non saprei.
13: La n.7 ha mai dovuto nascondere la propria relazione, per qualsiasi motivo?
Che io ricordi no, mai.
14: La 4 sta ancora insieme?
Nell'aldilà, ma sì, immagino.
15: La 10 è canon?
Yuuuuuup! *___* Gioia e giubilo!
17: Qualcuno ha mai provato a sabotare il rapporto della n.5?
Lavanda Brown e Victor Krum! Non che loro stessero insieme, ma va be'. E ci ha provato anche Cormac Mclaggen.
18: Quale coppia vorresti difendere fino alla morte e oltre?
Nessuna. Nel senso, io detesto le shipwar e le mie ship non se le caga quasi nessuno e io sono felicissima così.
19: Passi il tempo a guardare su Tumblr la pagina della n.3?
BEccata AHAHAHAHAH sì, decisamente sì.
20: Se una strega cattiva disceso dal cielo ti ha detto che si dovesse scegliere una delle dieci coppie da spezzare per sempre , altrimenti lei li avrebbe uccisi, qual e la coppia vorresti sprofondare ?
Oh, God, Jake e Tamara, che povero Jake, se lo merita.

Nessun commento:

Posta un commento